La chelazione è entrare in contatto con la Madre Terra e la sua energia più pura.

Punto essenziale di questa tecnica, è rinforzare la presenza nel corpo fisico o radicamento; infatti, più siamo in grado di essere radicati, cioè in contatto con la dimensione fisica e la Madre Terra, più energia vitale scorre in noi, maggiore è la nostra capacità di lasciar andare i vecchi schemi limitanti ed espanderci ai livelli più sottili del nostro essere. Rinforzando il nostro contenitore terreno, il corpo, diamo forza e nutrimento a tutti gli aspetti del nostro Essere. Lavorando su noi stessi per dissolvere e trasformare i vecchi schemi e i blocchi, permettiamo all'Energia Vitale di fluire coerentemente attraverso tutte le dimensioni che ci compongono, creando un campo che riflette il naturale movimento verso l'equilibrio, l'auto-guarigione e l'omeostasi che troviamo sia a livello microscopico nella nostra fisiologia che a livello energetico più sottile nella nostra Essenza Divina.

La Chelazione è un processo attraverso il quale i primi quattro livelli del campo Aurico vengono liberati, caricati e riequilibrati.

L'operatore, sintonizzato con questa Energia, la fa scorrere in chi riceve il trattamento riequilibrando il sistema energetico nei livelli: Fisico, Mentale, Emozionale, Spirituale.

La persona raggiunge uno stadio di forte rilasciamento ed è quindi pronto per essere guidato in un viaggio spirituale, inteso come viaggio all'interno di noi stessi, un percorso che ci riporta a trovare il collegamento con il nostro sé superiore, pertanto a ritrovare la via del Cuore ricontattando la nostra Vera Essenza!

La tecnica insegnata utilizza le posizioni della Chelazione nata in America (ri-equilibrio dei chakra) insieme alle tecniche di pulizia e radicamento di Daskalos (Energia del Cielo e della Terra), due metodi che insieme si potenziano.

Ho acquisito i primi due livelli della tecnica delle chelazione dall'insegnante Chiara Grandi, formata anni prima dal Maestro Roberto Milesi, ideatore del metodo "Healing il fuoco dell'Amore", col quale, nel 2014, ho conseguito il terzo livello. 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now